“Scuola attiva Junior”, successo per il progetto in Piemonte

images/2022/Comitati_Regionali/medium/Piemonte1_giugno22.jpg

Si è concluso nei giorni scorsi, presso la scuola secondaria “Demonte“ di Caselle Torinese, il progetto di Sport e Salute per il Piemonte inerente il Triathlon.

Alle lezioni previste in orario scolastico, hanno partecipato circa 300 ragazzi ed ogni studente ha avuto la possibilità di usufruire complessivamente di due lezioni. I giovani hanno poi proseguito nel percorso dei pomeriggi sportivi e 30 studenti hanno potuto approfondire quanto proposto nelle lezioni del mattino.

“Tutti gli studenti – dice il presidente del Comitato regionale del Piemonte della FITRI Carlo Rista – hanno partecipato con interesse, entusiasmo ed attenzione alle attività proposte e ci si augura che questo porti all’avvicinamento alla nostra disciplina di alcuni di essi. Un ringraziamento particolare – dice ancora Rista – va ai nostri istruttori, Antonio Plescia, Chiara Magrini e Andrea Morelli, che hanno seguito e supportato il progetto nel suo intero svolgimento e presenziato alle attività svolte, sia nelle sessioni del mattino che al pomeriggio”.

Piemonte2 giugno22jpg

Piemonte3 giugno22jpg

Piemonte5 giugno22jpg

Piemonte6 giugno22jpg

Piemonte7 giugno22jpg