Suzuki Winter Triathlon Circuit, vincono Schievenin e Pesavento

 

Serena Schievenin (A3 Fotomeccanica) e Franco Pesavento (Granbike Triathlon) si sono aggiudicati il prologo del Suzuki Winter Triathlon Circuit, che si è svolto oggi, per l'orgnizzazione della Raschiani Triathlon Pavese, nello scenario incantato di Madonna di Campiglio e benedetto da una splendida giornata di sole.

Schievenin ha portato a termine la propria prova con il tempo di 58 minuti, 9 secondi e 633 millesimi e vinto per distacco su Elisa Nardi (Granblke Triathlon) e Cristina Cominardi (Flandres Love Sport).

Pesavento ha invece impiegato 39 minuti, 28 secondi e 691millesimi, precedendo di circa 44 secondi il compagno di squadra Manuel Bortolas, che ha avuto la meglio in volata su Alessandro Saravalle (Trisports.it Team).

Nella gara di Winter Duathlon, invece, in campo femminile il successo è andato a Sara Liana Longoni, davanti a Sandra De Luca (CY Laser Delta Triathon) ed Elisa Nardi (Granbike Triathlon). Tra gli uomini, la classifica è stata la stessa della gara di Triathlon, con Franco Pesavento che ha preceduto Manuel Bortolas ed Alessandro Saravalle.

QUI LE CLASSIFICHE

pan2

WhatsApp Image 2022 12 17 at 16.05.04

ass uomini

WhatsApp Image 2022 12 17 at 16.05.36

dua donne

dua uomini

donne

pan1

uomini

a

b

c