Team Italia Age Group – Ultimi giorni per iscriversi ai Campionati Mondiali Multisport di Ibiza

 

Venerdì prossimo, 17 marzo, si chiuderanno le iscrizioni ai Campionati Mondiali Multisport in programma dal 29 aprile al 7 maggio sull'isola di Ibiza.

Le competizioni in programma, ed alle quali ci si può quindi iscrivere, saranno quelle di Cross Triathlon e LD Triathlon, Duathlon, Paraduathlon, Cross Duathlon, Aquathlon e LD Aquabike.

Le iscrizioni alle competizioni internazionali, sia Mondiali che Europee, avvengono attraverso la FITri, per iscrizioni o informazioni Daniela Garratoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Speciale Age Group

In occasione dell'evento sportivo che porterà migliaia di Age Group da tutto il mondo sull'isola più famosa delle Baleari, la Federazione Italiana Triathlon – in collaborazione con SEL (sport & events logistics) – ha messo a punto, per il Team Italia Age Groupdue esclusivi pacchetti di viaggio comprensivi di transfer dedicati per le gare in programma.

Il primo pacchetto è quello dedicato al Duathlon ed alle gare della prima parte della settimana e prevede quattro pernottamenti in albergo, dal 27 aprile al 1 maggio, con costi compresi tra 590 e 750 euro.

QUI I DETTAGLI

Il secondo, invece, è dedicato al Triathlon ed alle gare della seconda metà della settimana ed il costo, sempre a fronte di quattro pernottamenti, varia da 550 a 890 euro.

QUI I DETTAGLI

Il team Ship To Cycle offre inoltre, su richiesta, quotazione del servizio di trasporto door-to-door per la bicicletta. Su tutti i pacchetti sono previste variazioni per esigenze specifiche.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Body omaggio ai Campioni italiani iscritti

"Come Commissione Age Group – spiega la Consigliera Federale e Presidente della Commissione Age Group Caterina Vacchi – abbiamo ritenuto di voler riproporre l’iniziativa della scorsa stagione, che prevedeva il body azzurro in omaggio per tutti i Campioni Italiani di categoria a fronte dell’iscrizione ad una gara internazionale della medesima disciplina e distanza. Considerando le gare previste ad Ibiza e il Calendario FITri, i Campioni Italiani di Duathlon Sprint e di Duathlon Classico e ovviamente i Campioni Italiani di Duathlon Cross potranno usufruire della possibilità di ricevere il body Italia gratuitamente. Per il Cross inoltre, nel 2023, abbiamo deciso di assegnare il body azzurro ai primi 3 classificati di ogni categoria sia per in occasione dei Campionati italiani di categoria di Triuggio, a fronte dell’iscrizione al Campionato Mondiale di Duathlon Cross a Ibiza (o al Campionato Europeo a Riva del Garda a Settembre), sia per i Campioni Italiani di categoria di Triathlon Cross in programma ad Aprile. Un ulteriore incentivo per i nostri campioni di casa a partecipare a gare Nazionali e a riempire di azzurro il Campionato Europeo che si giocheranno in casa".