Trofeo Emilio Di Toro: conferma Pesavento e novità Bogiatto in testa dopo i tricolori duathlon classico

images/2023/Gare_Italia/Duathlon/Tricolori_Imola/medium/Ballabio_Fitri-6463.jpg


Una conferma e una novità in testa alla classifica del Trofeo Emilio Di Toro dopo la domenica di gara di Quinzano dedicata ai Tricolori di Duathlon Classico. Franco Pesavento resta in testa alla classifica maschile e Noemi Bogiatto si porta al comando scavalcando così Asia Mercatelli che scende in seconda posizione in quella femminile. Alle spalle di Pesavento il podio si completa con Luca Bruni secondo e Lorenzo D'Altri terzo. I primi tre posti della classifica riservata alle donne vedono sul terzo gradino la conferma di Chiara Lobba. 
Il Trofeo riservato agli atleti verrà assegnato sulla base di tutti i punteggi maturati nelle gare valide per la classifica di campionato italiano di società

La classifica maschile si completa con Guglielmo Giuliano quarto, Riccardo Martellato quinto e poi a seguire Pietro Giovannini, Lorenzo Pelliciardi, Michele Bortolamedi, Samuele Angelini e Riccardo Ridolfi.

QUI LA CLASSIFICA UOMINI GENERALE

Nella graduatoria femminile, in top ten dopo il podio ci sono nell'ordine Federica Frigerio, Alice Bagarello, Nicoletta Santonocito, Marta Bernardi, Ilaria Zane, Francesca Crestani e Ludovica Sabbia.

QUI LA CLASSIFICA DONNE GENERALE

Il Trofeo Emilio di Toro è dotato di un montepremi di 20mila euro, equamente diviso tra uomini e donne e che va dai duemila euro che andranno alla vincitrice ed al vincitore finale, ai 500 euro che saranno assegnati ai decimi classificati.

 

 NELLA GRAFICA LE TOP TEN

CLASSIIFCA EMILIO DI TORO 2023 POST dopo quinzano