La finale di Adriatic Series e Italian Paratriathlon Series a San Benedetto del Tronto

images/2023/Gare_Italia/San_Benedetto/medium/SanBenedetto.jpg

Cambia di sede per questioni organizzative, da Pesaro a San Benedetto del Tronto, l'ultima tappa di Adriatic Series, rimane invece identica la data di svolgimento: domenica 8 ottobre 2023.

Il programma rimane invariato, si svolgerà un triathlon sprint che permetterà di stilare la classifica complessiva del circuito della Flipper Triathlon, e anche l'ultimo attesissimo appuntamento con l'Italian Paratriathlon Series.

Spettacolo e qualità assicurati, in una location che ha già ospitato grandi eventi, sempre targati Flipper Triathlon, come ci spiega il Presidente del sodalizio marchigiano Raffaele Avigliano.
"Ci dispiace molto interrompere temporaneamente la tradizione che ci vedeva impegnati a Pesaro da alcuni anni con eventi importanti a livello nazionale. Alcune difficoltà organizzative legate alla concomitanza con altri eventi in programma a Pesaro ci hanno impedito di trovare una valida soluzione per garantire qualità e sicurezza nella stessa data. Il calendario federale purtroppo non offriva altre possibili date da sfruttare come alternativa e quindi siamo stati costretti a cambiare la località e dare quindi appuntamento a Pesaro per il 2024. Siamo felici dell'accoglienza offerta da San Benedetto del Tronto in cui in questa e nelle passate stagioni abbiamo già dimostrato di poter organizzare degli eventi di grande qualità, compresi Campionati Italiani di Triathlon, Duathlon e Paratriathlon."

DETTAGLI E ISCRIZIONI QUI (scadenza iscrizioni 4 ottobre)

 

PROGRAMMA

Sabato 7 ottobre 2023

17:00 – 19:00 ritiro pettorali
19:00 Briefing Live On lineDomenica 08 ottobre 2023
07.00 – 09.45 Apertura Segreteria Gara e consegna pacchi gara
07.00 – 08.45 Apertura Zona Cambio Paratriathlon 
09.00 Partenza Paratriathlon sprint Grand Final IPS 
09.15 – 10.15 Apertura Zona Triathlon Sprint
10.30 Partenza Adriatic Series Triathlon Sprint Grand Final
12.45 Apertura Pasta Party
13.00 Premiazioni Grand Final Adriatic Series e finale circuito IPS

 

Foto: Roberto Del Bianco / Adriatic Series

fonte comunicato società organizzatrice