Comitati Regionali: i risultati delle votazioni del fine settimana

Weekend appena archiviato fitto di assemblee elettive che hanno rinnovato le composizioni dei Consigli dei Comitati Regionali della FITRI in diverse regioni.

All'insegna della continuità, l’esito del voto di Ancona che ha confermato alla guida del Comitato Regionale Marche Raffaele Avigliano (vedi notizia sul sito del CR per i dettagli); il consiglio sarà composto da Marco Tarabelli e Ezio Amatucci (consiglieri in quota dirigenti), Martina Battisti (consigliere in quota atleti) e Enrico Luminari (consigliere in quota tecnici).

Rinnovato, invece, il Comitato Regionale Lazio (vedi dettagli). Nell’assemblea di Roma, è stato eletto il nuovo presidente Giampiero Antenucci che formerà il Consiglio con Massimiliano Zanetti, Francesco Lanzi (consiglieri quota dirigenti), Orietta Imbrogno (consigliere quota tecnici) e Marco Salvati (consigliere quota atleti).

A Empoli, è stato confermato il presidente Fausto Bulleri alla guida del Comitato Regionale Toscana (leggi la news). Il Consiglio Regionale sarà composto da Fabio Ninci, Mario Manfredi (consiglieri in quota dirigenti), Paola Grassini (consigliere in quota atleti) e Domenico Di Cosimo (consigliere in quota tecnici).

Presidente confermato anche al Comitato Regionale Sicilia: a Palermo, è stato rieletto Mario Lombardo con i consiglieri Tommaso Paxia e Daniele Di Gregoli (in quota dirigenti), Leonardo Vona (in quota atleti) e Mauro Giaconia (in quota tecnici).

Continuità espressa anche dal voto per il Comitato Regionale Sardegna: l’assemblea di Cagliari ha confermato alla presidenza Carlo Spanu; in consiglio regionale entrano  Davide Ecca, Mario Farci (consiglieri in quota dirigenti), Andrea Piras (consigliere in quota tecnici) e Massimiliano Deidda (consigliere in quota atleti).

 

Speciale Assemblee Regionali 2020-2021