Campionato Coppa Crono Cervia: vincono T.D Rimini tra le donne e Tri Team Brianza tra gli uomini

images/2023/Gare_Italia/Tricolori_Triathlon_Sprint_Cervia/medium/WhatsApp_Image_2023-10-01_at_17.09.47.jpeg

Un folla di atlete ed atleti, colorata ed appassionata, ha degnamente concluso l’edizione 2023 dei Campionati italiani di Triathlon Sprint di Cervia. 349 le squadre (278 in campo maschile e 71 in quello femminile) per un totale di circa 1400 atleti che hanno gareggiato in questa edizione della Coppa Crono ed hanno portato la gioia del Triathlon tra le strade di Cervia e all'interno del Fantini Club.

A vincere il titolo tricolore sono state Tri Team Brianza (Federico Murero, Simone Ceddia, Alessandro Deponti e Elia Finazzo) in campo maschile e T.D. Rimini (Alessia Righetti, Ludovica Severi e Sofia Spreafico) in quello femminile che hanno così vestito le maglie di campione italiano della Coppa Crono.

Al secondo posto,  Granbike Triathlon (Nicolò Simonign, Diego Ras e Franco Pesavento) tra gli uomini e Doloteam tra le donne (Arianna Valenti, Valentina D'Angeli e Letizia Piccoli) mentre sul terzo gradino del podio sono salite  in campo maschile CUS Pro Patria Milano (Valerio Patanè, Filippo Trevisani e Lorenzo Bellucco) e Cus Parma (Matilde Valentini, Federica Corbani e Camilla Bonfiglio) in quello femminile.

QUI LA CLASSIFICA DONNE

QUI LA CLASSIFICA UOMINI

CLASSIFICA COMPLETE (ICRON)

Alla cerimonia di premiazione è intervenuto il Sottosegretario regionale Giammaria Manghi e l’assessora comunale di Cervia Michela Brunelli.

- seguono aggiornamenti - 

 

GALLERY SU FACEBOOK

 

WhatsApp Image 2023 10 01 at 17.14.00 

Ballabio Fitri 72755

CREDIT FOTO FITRI MEDIA A.MARSILI