Aperte le iscrizioni per il triathlon di Sommariva Perno

Per la 16^ volta consecutiva Sommariva Perno ospita il Triathlon Sprint Rank nazionale e sarà anche la festa dell’Alba Triathlon che quest’anno raggiunge i 25 anni di attività. Il complesso sportivo comunale gestito dal CSR  ospiterà tutta la manifestazione del prossimo 2 giugno con 750 metri di nuoto, 20 km sulle strade del Roero di ciclismo e per finire i classici 5 km sulle strade di Sommariva Perno. 


Alla manifestazione potranno partecipare solamente 199 atleti regolarmente iscritti, informazioni per le adesioni sul sito www.italiatriathlon.it oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   


La partenza sarà data alle 12.00 con la batteria femminile ed a seguire tutte le altre batterie; la partecipazione è aperta anche ai non tesserati che dovranno portare e consegnare il regolare certificato medico agonistico per il triathlon. La classica gara del Roero è Patrocinata dal Comune di Sommariva Perno, con la collaborazione del CSR, del bar della piscina, dalla Pro Loco di Sommariva Perno, Beverage Lurisia, Mizuno, Sport & Promo e la SPA Roero Relax Resort di Canale d’Alba. Come detto prima la gara del 2 giugno sarà anche campionato sociale dell’Alba Triathlon, la società albese per festeggiare i suoi primi 25 anni ha organizzato alcuni Eventi visibili sul sito www.albatriathlon.it.


 


(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)