Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Con Lavarone si chiude il Circuito Triathlon Cross: vince Granbike

images/2018/gare/circuito/cross/medium/2018_tri-week_partenza_olimpico.jpg
Cross

Lavarone e i suoi dintorni dagli scorci stupendi hanno ospitato lo scorso fine settimana la finalissima del Circuito Cross della Federazione Italiana Triathlon che aveva fatto precedentemente tappa a San Martino Siccomario, Laigueglia, Santa Teresa di Gallura e Bibione.

Con il commento di Massimo Galletti, tecnico del Triathlon Cross, riviviamo l'intensa giornata di gare.

Organizzazione impeccabile che ha permesso agli atleti ed alle squadre della tribù del cross di sfidarsi nel pieno rispetto delle regole per conquistare l’ambito trofeo che quest’anno è stato stravinto dalla squadra che meglio ha saputo gestire i suoi atleti piazzandoli sui podi assoluti e soprattutto di categoria, stiamo parlando della Granbike Triathlon di coach Vellano, salita meritatamente sul primo gradino del podio. A giocarsi l’argento ed il bronzo fino all’ultima salita della finale sono state le altre due corazzate del Cross Triathlon italiano Raschiani Triathlon Pavese e Sai Freccebianche: solo per nove punti su valori che hanno rasentato il migliaio nel punteggio finale, i verde-nero pavesi hanno prevalso. Per quanto concerne la prossima stagione, oltre ai desideri di rivincita delle varie squadre e all’assoluto miglioramento del tasso tecnico sia delle competizioni sia soprattutto degli atleti coinvolti, ci si aspetta uno sviluppo a livello di numeri di partecipanti sia per quanto riguarda il settore Age Group, sia in particolare nelle categorie giovanili: Fitri, attraverso il Progetto Cross cercherà di raggiungere anche questi ulteriori obiettivi oltre a quelli fino ad ora ottenuti riguardo qualità di organizzazione gare e competitività degli atleti.

 

Classifica gara Triathlon Olimpico 

Classifica gara Triathlon Cross Country

Classifica Circuito Cross 2018

 

podio circuito cross 2018

podio femminile Lavarone 2018

2018 Tri week Dega

2018 Tri week Bonacina

2018 Tri week podio maschile mtb