Comitati Regionali: eletti i nuovi consigli di Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e Campania

Nel corso del lungo fine settimana, sono stati rinnovati quattro consigli regionali in attesa dell’assemblea della Campania in programma per domani che completerà il quadro.

Per quanto riguarda la Liguria, confermato alla presidenza del Comitato Regionale l’uscente Marco Ivaldo; in consiglio entrano Alessandro Braggio, Silvano Luciani (consiglieri in quota dirigenti), Maurizio De Benedetti (consigliere in quota tecnici) e Paolo Zunino (consigliere in quota atleti).

Il presidente uscente Fabrizio Pezzi è stato confermato alla guida del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna; in consiglio, ci siederanno Paolo Gaddoni (consigliere in quota dirigenti), Alberto Gorreri (consigliere in quota dirigenti), Massimo Scarciello (consigliere in quota tecnici) e Giuseppe Saltarelli (consigliere in quota atleti).

L’assemblea di Torino ha eletto Carlo Rista come nuovo presidente del Comitato Regionale Piemonte; Alberto Angelino (consigliere quota dirigenti), Walter Sartor (consigliere quota dirigenti), Fabio Barsi (consigliere quota tecnici) e Massimiliano Bisio (consigliere quota atleti) sono i nuovi componenti del consiglio regionale.

Antonio Tondi è il nuovo presidente del Comitato Regionale Puglia; il consiglio regionale sarà formato da Marco Margiotta, Paolo Manno (consiglieri in quota dirigenti), Giuseppe Scardigno (consigliere in quota atleti) e Fabio Leoni (consigliere in quota tecnici).

Cambio al vertice del Comitato Regionale della Campania: la nuova presidente è Angela Abrunzo mentre in consiglio entrano Sara Coppola, Simone Vitiello (consiglieri in quota dirigenti), Luca Lanzara (consigliere in quota atleti) e Marco Paino (consigliere in quota tecnici).


 

 

Speciale Assemblee Regionali 2020-2021