Circuito Winter, alla terza tappa di Predazzo vincono Caretta e Stanchi

images/2022/Gare_ITALIA/circuiti/Predazzo_3tappa_Winter_Triathlon/medium/IMG-20220207-WA0022.jpg

Continua il Circuito di Winter Triathlon con la terza tappa di Predazzo che si è svolta domenica 6 febbraio in concomitanza dell'entusiasmante mondiale di specialità ad Andorra.

Nella gara femminile vittoria per Martina Stanchi della società Sai Frecce Bianche, al secondo posto la sua compagna di squadra Marta Menditto, chiude il podio Iris Pecorari della Go Tri Team. La classifica maschile ha visto la vittoria di Gabriele Caretta della A3 davanti a Thomas Corradazzi (CUS Udine) e a Marco Panzavolta del CUS Padova.

CLASSIFICA MASCHILE

CLASSIFICA FEMMINILE

 

Tutte le attenzioni del Winter Triathlon si spostano adesso su Asiago, vero e proprio festival del Triathlon invernale. Nel lungo fine settimana il centro fondo Campolongo vedrà in gara sia tutti i più forti atleti del circuito internazionale impegnati nella World Winter Cup e nell'Europeo di specialità che tutti gli appassionati Age Group con le due gare in programma a loro riservate: il titolo continentale di categoria  sabato 19 febbraio e domenica 20 febbraio la quarta tappa del primo circuito Winter Triathlon Italia nella disciplina del Winter Duathlon.

 

IMG 20220207 WA0023