SIT, novità servizio e-commerce e il programma di aprile e maggio

images/2022/varie/medium/Tiziano_Ballabio_FITRI_Convegno-23.jpg

La Federazione Italiana Triathlon, attraverso il Settore Istruzione Tecnica, nel presentare la programmazione dei corsi e seminari in programma per i prossimi mesi di aprile e maggio ha definito un'importante novità che prosegue il percorso intrapreso con il rinnovamento della piattaforma online di formazione e l'introduzione dell'area streaming dove sono disponibili le registrazioni dei corsi e dei seminari online. Da oggi sarà possibile infatti, iscriversi ai corsi ed  effettuare tutti i pagamenti online in modalità telematica con carta di credito. Con questa tipologia semplificata di pagamento i tecnici verranno automaticamente registrati all’evento formativo da loro selezionato ed usufruire dei servizi della piattaforma. 

I prossimi appuntamenti formativi del SIT in programma nel mese di aprile/maggio 2022 sono:

- Corso di formazione:
05/04/2022 – 08/05/2022 CORSO ALLENATORE di primo livello Triathlon (in lavorazione)

- Seminari:
Sono state fissate le seguenti date per i seminari di aggiornamento:
28 aprile seminario on line tenuto dal dott. Mario Poletti; (in lavorazione)
22 maggio seminario in presenza sulla tecnica del nuoto a Cesena; (in lavorazione)

Ricordiamo che, tra le novità introdotte quest’anno ci sarà la possibilità di fruire di seminari e webinar registrati, che permetteranno una formazione continua, fruibile in ogni momento ed al contempo di acquisire i crediti formativi obbligatori per il mantenimento della qualifica. I crediti formativi per le attività presenti sul portale saranno rilasciati esclusivamente alla prima visione; pertanto, chi ha già partecipato alle dirette di tali eventi nel 2021 non ne acquisirà ulteriori.

MANUALE SIT STREAMING

Per qualsiasi dubbio e/o necessità di assistenza al portale www.formazionefitri.it  è possibile scrivere al supporto tecnico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SCHERMATE PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

carta CREDITO1 SIT iscrizione 2

carta CREDITO1 SIT iscrizione