Trofeo Emilio Di Toro, Bortolamedi e Bogiatto in testa

images/2023/Classifiche/medium/Ballabio_Fitri_Caorle_staffetta-71830.jpg

 

Le ultime gare disputate hanno determinato delle modifiche importanti al vertice della classifica maschile del Trofeo Emilio Di Toro.

In testa alla graduatoria, ora, c’è Michele Bortolamedi con 1281 punti e trentuno di vantaggio su Samuele Angelini, che si è insediato in seconda posizione, superando Franco Pesavento, sceso al terzo posto.

Quarto, al momento è Luca Bruni, al quinto posto c’è Pietro Giovannini, al sesto Lorenzo D’Altri ed al settimo Guglielmo Giuliano.

In ottava e nona posizione sono saliti Davide Menichelli e Matteo Carlo Perri, con Miguel Espuna Larramona che è scivolato al decimo posto.

QUI LA CLASSIFICA GENERALE MASCHILE

Il podio virtuale femminile, invece, resta occupato da Noemi Bogiatto, che con 1873,5 punti ne ha di 54,5 di vantaggio su Asia Mercatelli, seconda. Al terzo posto c’è Chiara Lobba.

Alice Bagarello e Francesca Crestani sono salite, rispettivamente, al quarto e quinto posto, facendo arretrare tutte le altre atlete in classifica: Federica Frigerio adesso è sesta, Eleonora Demarchi settima, Nicoletta Santonocito ottava, Viola Paoletti nona e Marta Bernardi decima

QUI LA CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE

NELLA GRAFICA QUI DI SEGUITO LE DUE “TOP TEN “ ATTUALI

CLASSIIFCA EMILIO DI TORO 2023

Il Montepremi

Il Trofeo Emilio di Toro è dotato di un montepremi di 20mila euro, equamente diviso tra uomini e donne e che va dai duemila euro che andranno alla vincitrice ed al vincitore finale, ai 500 euro che saranno assegnati ai decimi classificati.