Trofeo Emilio Di Toro, Pesavento e Bogiatto in testa dopo il Tricolore Cross

images/2023/Gare_Italia/Tricolori_Triathlon_Cross_Gavoi/medium/part.jpeg

 

Le ultime gare disputate hanno determinato delle modifiche importanti al vertice della classifica maschile del Trofeo Emilio Di Toro.

In testa alla graduatoria, ora, c’è MFranco  Pesavento con 17420 punti davanti a Lorenzo D'Altri, che si è insediato in seconda posizione, superando Michele Bortolamedi, sceso al terzo posto.

Quarto, al momento è Samuele Angelini, al quinto posto c’è Manuel Cossu, al sesto Luca Bruni e al settimo Pietro Giovannini.

In ottava e nona posizione sono saliti Michele Bonacina e Davide Catalano, con Guglielmo Giuliano che è scivolato al decimo posto.

QUI LA CLASSIFICA GENERALE MASCHILE

Il podio virtuale femminile, invece, resta occupato da Noemi Bogiatto, che con 2301,5 punti che allunga il suo vantaggio su Asia Mercatelli, seconda. Al terzo posto è salita Marta Bernardi.

Chiara Lobba e Alice Bagarello sono rispettivamente al quarto e quinto posto, seguono Francesca Crestani sesta, Sara Savoia settima, Federica Frigerio ottava, Eleonora Demarchi nona e Sandra Mairhofer decima

QUI LA CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE

NELLA GRAFICA QUI DI SEGUITO LE DUE “TOP TEN “ ATTUALI

trofeo emilio di toro 2023 dopo CROSS 2

Il Montepremi

Il Trofeo Emilio di Toro è dotato di un montepremi di 20mila euro, equamente diviso tra uomini e donne e che va dai duemila euro che andranno alla vincitrice ed al vincitore finale, ai 500 euro che saranno assegnati ai decimi classificati.