Duathlon San Damiano, al via il 30 marzo

images/2025/Gare_Italia/san_damiano/medium/san_damiano_Pagina_FB.png

Fonte: comunicato società organizzatrice

Siamo lieti di confermare che la gara tanto attesa all’interno della base aeronautica militare di San Damiano si svolgerà regolarmente, le iscrizioni sono aperte sul sito piacenzasport.com

Vista la particolarità del luogo anche il pubblico e gli accompagnatori dovranno registrarsi sul sito nella sezione dedicata, i posti sono limitati a 200 persone che potranno seguire tutte le fasi delle gare nell’aerea dedicata a ridosso di zona cambio e rettilineo arrivo e vedere anche i passaggi delle varie frazioni. Le gare in programma sono due, una sprint valevole come gara del circuito regionale e una paraduathlon. 

INFORMAZIONI SUL CALENDARIO FITRI

Alle 10.30 la prima partenza maschile e alle 12.00 quella femminile. Aperte le iscrizioni fino al 23 marzo, ultima occasione di affinare la preparazione in vista dei campionati italiani di Imola su un percorso blindato e sicuro all’interno della base militare. I percorsi infatti si snodano sulle piste di decollo e atterraggio, la segreteria è all’interno di un hangar con un velivolo delle frecce tricolore parcheggiato al suo interno. Sarà un emozione da vivere e una gara unica. La gara è aperta anche al paraduathlon sulla distanza sprint con partenza unica.