È partito, con la prima tappa a Predazzo, il Suzuki Winter Triathlon Circuit 2026 che proseguirà a Cogne il 24 e 25 gennaio con i Tricolori di Winter Triathlon e seconda tappa del Circuito. Terza tappa ad Alagna Valsesia il fine settimana del 7 febbraio e finale a Monte Bondone il 22 febbraio.
I risultati di questo fine settimana portano in testa alla classifica del circuito di stagione la società Doloteam con 517 punti. Al secondo posto la società Buonconsiglio Nuoto con 382 punti e al terzo a chiudere il primo podio virtuale del circuito la società Trisports.it con 275 punti. Chiudono la top cinque Granbike Triathlon con 204 punti e Delfino Chioggia con 132 punti.
Le prime dieci posizioni sono completate da Treviso Tri sesto a 46 punti, Triathlon Alto Adige settima a 42 punti, SCM Triathlon ottavo a 36 punti, Alta Pusteria nona a 32 punti e Triathlon Terraglio decima a 30 punti.
Come per la prima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit dello scorso anno di Comelico Superiore, sono stati sempre i due portacolori della società Trisports.it Axelle Vicari e Alessandro Saravalle i vincitori della prima tappa di circuito di Winter Triathlon 2026.
I due podi di Predazzo hanno visto tra le donne al secondo posto Elisabetta Stocco (Buonconsiglio Nuoto) e al terzo Ludovica Sabbia (Valdigne Triathlon) e nella prova maschile Franco Pesavento (Granbike Triathlon) secondo e Jacopo Fanton (Doloteam) terzo.



















