Suzuki Winter Triathlon Circuit, il prologo

images/2022/winter_triathlon/medium/campiglio.png

Suzuki Winter Triathlon Circuit, il prologo in programma sabato 17 a Madonna di Campiglio (TN) per l'organizzazione della Raschiani Triathlon Pavese, aprirà il ciclo di gare del Circuito.

QUI LA GUIDA TECNICA

GLI ORARI

Sabato 17 dicembre
Ore 12      Winter Triathlon Partenza gara maschile
Ore 12,03 Winter Triathlon Partenza gara femminile
La competizione si svolgerà sulla distanza Sprint: 4 chilometri di corsa, 6 chilometri di MTB, 5 chilometri di sci di fondo;

Ore 14,15 Winter Duathlon Partenza gara maschile
Ore 14,18 Winter Duathlon Partenza gara femminile
La competizione si svolgerà sulla distanza Sprint: 2 chilometri di corsa e 2,5 chilometi di sci di fondo, da ripetersi tre volte.

Il Suzuki Winter Triathlon Circuit, dotato quest'anno di un montepremi di ottomila euro, si svolgerà su sei tappe e porterà all'assegnazione dei titoli tricolori individuali, di categoria ed a squadre.

Le altre gare del Circuito, poi, si svolgeranno tra gennaio e febbraio a Cogne (Valle d'Aosta), Forni di Sopra (Friuli Venezia Giulia), Predazzo (TN), Asiago (VI) e Valbondione (BG).

L'edizione 2022 del Circuito ha fatto registrare il successo dalla Granbike Veloclub davanti a SAI Frecce Bianche e Trisports.it. Le altre sette società centrate in “top ten” sono state: CY Laser Delta Triathlon, Padova Triathlon, CUS Udine, A3, CUS Padova, GO Tri Team e Buonconsiglio Nuoto.

Immagine Winter Triathlon Circuit dimensionata

post circuito winter 2023 dimensionato