PRESENTAZIONE: DUATHLON SPRINT MTBIKE CASTELFUSANO

APERTURA ISCRIZIONI AL "DUATHLON SPRINT MTB CASTEL FUSANO " - 2° EDIZIONE
Sono aperte le iscrizioni, con formula promozionale per Senior e Master fino al 31/10/2014, per la seconda edizione del DUATHLON SPRINT MTB CASTEL FUSANO, gara con formula individuale ed a staffette che si svolgerà domenica 16 Novembre all'interno dello splendido scenario della pineta di Castel Fusano, su percorsi completamente chiusi al traffico.

Partenza fissata per le ore 12:30 da Piazzale della Villa di Plinio, storico punto di ritrovo del popolo dei runners locali, dove saranno allestite anche l'area di segreteria, la zona cambio e l'arco di arrivo. Le due frazioni podistiche saranno corse lungo Via della Villa di Plinio, viale alberato dal perfetto fondo asfaltato e pressoché pianeggiante; la frazione centrale di MTB si svilupperà su un circuito di circa 4,7 Km. da ripetere per tre volte articolato tra macchia mediterranea ed i pini secolari, oasi preziosa per la tanta fauna presente, con fondi sterrati compatti e tratti di sabbia comunque di facile percorribilità. La formula multilap consentirà a tutti gli accompagnatori, nei diversi passaggi sull'area predisposta per le transizioni e l'arrivo, di godere appieno della competizione per la disputa dei posti sul podio, assoluti e di categoria.

Per raggiungere l'area di gara posta pienamente all'interno della pineta, stante la chiusura al traffico dell'accesso da Via C. Colombo predisposto dalle autorità nei giorni festivi, si consiglia l'ingresso al parco urbano da Via dei Pescatori (possibilità di parcheggio su Piazza di Castel Fusano ed aree limitrofe) oppure lato mare da Viale Mediterraneo (ampia possibilità di parcheggio su aree limitrofe).

Si ricordare il termine ultimo per le iscrizioni fissato per le ore 23:00 di giovedì 13 novembre.

Tutte le info sul sito : threefourfun.wix.com/threefourfun



Ufficio stampa A.S.D. 3.4 Fun