PARTITA LA FORHANS CUP 2013 CON IL DUATHLON DI FORMELLO. IL 2013 FESTEGGIA IL DECIMO ANIVERSARIO DEL CIRCUITO


Oltre 100 atleti hanno preso parte domenica 24 marzo al duathlon di Formello, prima prova della Forhans Cup 2013. La gara è stata vinta da Alessio Fatale su Bentivegna e Morini. La gara maschile si è decisa nell'ultima frazione di corsa, dopo che i prim i4 (con loro c'era infatti anche Bertaccini) hanno affrontato buona parte del percorso bici insieme. La gara femminile è invece stata dominata dalla giovanissima Marica Romano (categoria junior) su Silvia Merola e Francesca Azzaro. La giovane atleta del pro patria Milano ha ripreso le sue avversarie durante la frazione di ciclismo ed ha guadagnato un vantaggio tale da poter correre in sicurezza l'ultima frazione.



Il percorso, totalmente rinnovato, ha riscosso il parere favorevole di tutti i partecipanti - ha divertito davvero tutti - ha confermato un soddisfatto Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team - sia i podisti, che lo hanno trovato più veloce e filante, sia i ciclisti, che hanno potuto dire la loro su di un percorso pieno di strappi e cambi di ritmo e tutto da guidare".



Il Circuito, giunto quest'anno alla decima edizione, proseguirà con la mezza maratona di Rieti, in programma il 25 aprile (info: www.forhanteam.it). Come già nelle precedenti edizioni, infatti, gare di podismo e ciclismo daranno punti extra validi per la classifica finale.



Il reportage fotografico completo del dauthlon di Formello è disponibile sul sito www.romacorre.it



In allegato foto e classifiche del duathlon di Formello.



Per info www.forhansteam.it


Ordine d'arrivo generale
phocadownload/data2013/20130328_095100_la.pdf
Ordine d'arrivo
phocadownload/data2013/20130328_095134_la.pdf