GRAN PREMIO DELLE TERRE DI MEZZO

images/lazio/medium/locandina_Gran_Premio_.jpg

 LAZIO UMBRIA e MOLISE 


Unione Interregionale per l'organizzazione del 1°" Gran Premio delle terre di Mezzo". Tre tappe si parte il 14 Giugno da Capodimonte


Due triathlon sprint e uno olimpico tra Umbria, Lazio e Molise, in programma tra il 14 giugno e il 20 settembre. Formula nuova per la specialità nel 1° campionato interregionale ‘Gran premio delle terre di mezzo’: coinvolte nell’organizzazione il Terni triathlon, la Green Hill e il Roma triathlon.


Le tre gare Il ‘Gran premio delle Terre di Mezzo’ prenderà il via ufficialmente il 14 giugno in provincia di Viterbo, a Capodimonte – frazione di nuoto nel lago di Bolsena – con la prova sprint. Seconda tappa in programma il 19 luglio a Castel San Vincenzo, vicino Isernia, con il triathlon olimpico; infine la chiusura sprint a Terni il 20 settembre. Il punteggio sarà dato dal risultato delle due migliori gare. A presentare l’evento il delegato regionale Fitri Riccardo Giubilei, l’assessore allo sport Emilio Giacchetti, il presidente del Fitri Lazio Luigi Ruperto e il delegato provinciale Fitri di Viterbo Marco Canuzzi, nonché consigliere della Green Hill.


Regolamento