ROMA DUATHLON RANK

images/lazio/medium/Roma_Duathlon_Rank_2017.jpg

Siamo giunti alla quinta edizione del “ Roma Duathlon Rank”


 


La gara si disputerà il 19 Febbraio nel contesto unico dell’Eur. Ormai considerata una classica, Il Duathlon Rank è la seconda tappa del Circuito Duathlon Lazio-Umbria 2017, in cui si sfideranno le migliori società delle Regioni.


 


La giornata di Sport inizierà con le gare giovanili, la  gara Kids con le categorie dei più piccoli, dai Minicuccioli agli Youth A.


 


La gara Rank su distanza Sprint con le categorie superiori, Youth B-Junior-Senior e Master, dove verrà assegnato il titolo di campione regionale di Duathlon al vincitore delle categorie Youth B e Junior.


 


Tutte le attività pre e post gara si svolgeranno all’interno del nuovissimo punto vendita CISALFA, sponsor principale della Manifestazione. La collaborazione permetterà di vivere tutte le attività  immersi nello SPORT in un contesto in perfetta linea con la manifestazione.


 


Inoltre il supporto di altre aziende di eccellenza, come Fiberpasta, Chin8 Neri, Voxyl, Gianfornaio e CHIDESIGN permetterà di realizzare un pacco gara di alto livello.


 


Per le iscrizioni andare sul sito www.romaduathlonrank.com nelle sezioni Gara Kids/Gara Rank nelle sezioni iscrizioni on-line. Le iscrizioni chiuderanno il 10 Febbraio 2017.


 


Per informazioni contattare il numero 338 3323045 (Massimiliano Zanetti).



Comunicato stampa dell'Organizzatore