1° TRIATHLON CITTA' DI NEPI – TROFEO NEPI SWIMMING

Domenica prossima 26 marzo per la prima volta nella cittadina viterbese di Nepi si svolgerà una gara di Triathlon, una delle discipline sportive in forte crescita negli ultimi anni. Grazie alla collaborazione tra Team Ladispoli Triathlon, Nepi Swimming e Fortitudo Nepi Ciclismo molti potranno avvicinarsi a questo splendido sport.


La competizione fa parte del calendario della Federazione Italiana Triathlon (FITRI).


Si inizia alle ore 13,15 con la frazione di nuoto (750 mt) con partenza a batterie nella piscina comprensoriale del Comune di Nepi; a seguire la frazione in bici su un percorso di 20 km su 3 giri piuttosto  impegnativo con diversi saliscendi; infine la frazione di corsa di 5 km completamente pianeggianti e con 1 km di sterrato che porta all' arrivo.


La scadenza delle iscrizioni è prorogata a venerdì 24 marzo.


E' possibile iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con tutti i dati ed il pagamento allegato. Ulteriori informazioni sul sito della manifestazione www.teamladispoli.it. Per tutti i partecipanti è previsto un pacco gara con prodotti locali e uno scaldacollo/bandana personalizzato per l'evento.


Nepi vi aspetta per il primo triathlon dell'anno del Centro Italia e si augura che sia la prima edizione di una lunga serie. Un particolare ringraziamento va alle Forze dell'Ordine e in particolare al Comandante della Polizia Municipale della cittadina nepesina.


Nepi si trova a Nord di Roma ed è facilmente raggiungibile dalla Cassia bis o dall' autostrada E45.


info line 328.2790512


www.teamladispoli.it


pagina FB :  infonepiswimming