CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON GIOVANI

images/lazio/medium/IMG_0733.JPG


Il 14 e 15 Luglio si è svolto il Campionato Italiano Giovanile di Triathlon presso il Centro Sportivo Dell'Aeronautica Militare di Vigna di Valle (Roma).


La straordinaria suggestione e bellezza della location sul lago di Bracciano insieme alla partecipazione di oltre 280 giovani hanno reso l'evento entusiasmante e coinvolgente, sia per i partecipanti che per il pubblico che ha potuto seguire da vicino le fasi più esaltanti della gara e conoscere da vicino da questo nostro amato sport.


Ringrazio l'Aeronautica Militare per averci dato la possibilità di realizzare questo successo, auspicando future collaborazioni per le prossime edizioni dei campionati.


L'evento di Bracciano è stato senza dubbio un successo organizzativo della Federazione realizzato anche grazie al supporto delle società laziali che hanno lavorato con i propri atleti volontari con professionalità ed entusiasmo. Desidero citarle e ringraziarle ancora una volta unendomi agli apprezzamenti che la Federazione stessa ha già rivolto direttamente:




  • Forhans Team




  • 3.4 Fun




  • Roma Triathlon




  • Castelli Romani Triathlon




  • Leone Triathlon – settore giovanile




Ringrazio infine i colleghi del Comitato Regionale Lazio che si sono prodigati fin da subito per organizzare gli sforzi ed ottimizzare l'impegno offerto dai volontari delle società.


Con orgoglio possiamo dire che il Triathlon della Regione Lazio si è mosso unito e compatto ed ha centrato l'obiettivo.


Luigi Ruperto