Prosegue domenica 25 maggio il Campionato Regionale Giovanile e Age Group, appuntamento di rilievo per il triathlon del Lazio.
L’evento, che per la categoria Giovanile avrà valenza di tappa interregionale, rappresenta un’occasione importante per i giovani atleti: i primi due classificati maschile e femminile della categoria RAGAZZI otterranno la qualificazione al prestigioso Trofeo CONI, che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 28 settembre al 1° ottobre.
Per la categoria Age Group, ricordiamo che l’Aquathlon sarà comunque valido ai fini dell’assegnazione del punteggio per la classifica regionale, mantenendo alta la competitività tra i partecipanti.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica 25 maggio presso il Porto Turistico di Roma – Lido di Ostia con la gara Age Group in programma alle ore 10:00 ed a seguire dalle 13:30 giovanissimi e giovani, come da programma organizzazione consultabile sul sito federale.
Ancora una volta sarà un’occasione imperdibile per sostenere i nostri giovani talenti e per vivere una giornata di sport e passione.