15-16 novembre a Busto Arsizio.
Per il terzo anno consecutivo il Comitato Regionale organizza il Raduno Categoria Ragazzi, con finalità prevalentemente ludiche delle nostre eccellenze lombarde.
In questa opportunità svolto nella città di Busto Arsizio, dove i nostri 20 ragazzi convocati dai tecnici Massimo Caprotti (Triathlon Team Brianza), Fabrizio Pitonzo (CNM Triathlon) e Daniele Bargellini (Friesian Team) hanno passato due giorni all'insegna dello sport e il divertimento.
Arrivati sabato mattina e subito impegnati con l'allenamento di atletica e sottoposti a rotazione al Test Posturale a cura dei Dott. Richetti e Dott. Villaschi.
Pranzo tutti insieme all'oratorio di Busto Arsizio, dove hanno anche alloggiato, e allenamento di MTB al pomeriggio. Giornata segnata per la pioggia, che non ha in nessun modo impedito ai nostri ragazzi di divertirsi e allenarsi insieme sotto l'acqua.
Dopo cena il più difficile è stato conciliare il sonno, per una guerra di cuscini partita intorno alle 10 di sera che ha prolungato la serata fino a che la stanchezza dei ragazzi (e soprattutto dei tecnici) ha vinto e finalmente mandato tutti al letto per prepararsi per un altra giornata impegnativa.
Altri due allenamenti la domenica, nuoto e corsa in pista di atletica, a seguire i saluti fra i ragazzi e a rivederci sui campi gara!
Sulla nostra pagina Facebook e Twitter troverete alcune immagini del raduno e tutte le nostre attività e novità.
https://www.facebook.com/triathlonlombardia
https://twitter.com/TriLombardia