FESTA FINE ANNO 2015 - COMITATO REGIONALE TRIATHLON LOMBARDIA

 


La Festa di Fine Anno tenutasi oggi al Coni di Milano è stato un pomeriggio che ha superato le nostre aspettative di partecipazione……..


Il Presidente Coni Lombardia, Oreste Perri, ha avviato la giornata con un bellissimo discorso sulla potenzialità che abbiamo nel triathlon e invitando le società e i tecnici/allenatori a lavorare insieme senza disperdere le forze per raggiungere la credibilità necessarie a coinvolgere Comuni e Province.


Siamo stati onorati dalla presenza del Presidente della Fitri, Luigi Bianchi, che ha presentato una serie di iniziative in programma. Il triathlon ha un grande futuro e lo si capisce dai giovani che continuamente si avvicinano.


Mauro Garavaglia, Presidente del Comitato Regionale Triathlon Lombardia, con tutti i Consiglieri regionali, hanno premiato i nostri migliori giovani, gli atleti lombardi più rappresentativi, le Società e sono stati consegnati altri Premi Speciali come quelli per i nostri fortissimi paratriatleti.


E’ stato presentato il Calendario delle gare per il 2016, coordinato da tutte le Società lombarde, con la speranza di poter coinvolgere sempre più atleti nella nostra bellissima Regione .


Tutti si sono dimostrati felici dei risultati raggiunti finora e della volontà nel continuare a promuovere questo sport anche nelle scuole. Per il 2016 sono già stati presi degli impegni concreti in progetti e proposte che verranno realizzati.