PREMIAZIONE COPPA LOMBARDIA

images/lombardia/medium/premiazioni_coppa_lombardia.JPG

Con la gara di Cremona si conclude una spumeggiante Coppa Lombardia 2016, ricca di emozioni, con una classifica incerta fino all'ultima gara. Grazie ad alcune modifiche al regolamento tecnico, che non hanno stravolto il significato primo del circuito, portare cioè a partecipare l' intera squadra e tutta indispensabile per il successo finale, le società lombarde hanno potuto darsi battagliare durante le 6 tappe, in giro per la Lombardia.
La classifica dei primi cinque, vede così il Rhotriathlon, che già si credeva in cassaforte il proprio quarto posto, mantenuto fino all'ultima prova, al quinto posto.
Al terzo posto, in zona Cesarini, irrompe l'organizzatore di casa, il Cremona Stradivari.
Al quartoCLASSIFICA FINALE 2 COPPA LOMBARDIA un' indomabile CNM.
La medaglia d'argento, invece è andata ad un fantastico ProPatria, grazie ad una bella rimonta nelle ultime gare.
La medaglia d'oro, rappresentata dalla coppa disegnata da Giorgio Alemanni, va anche quest'anno allo squadrone milanese Road Runner Milano.
Ad impreziosire il circuito, sempre più ricco di partecipanti goliardi e di tappe, ci ha pensato un montepremi di ben 900,00 €, messo a disposizione dagli gli organizzatori del circuito ( Td Cremona, Cremona Stradivari, Cnm, ProPatria, EcoRace, Spartacus Event)  e dal comitato regionale.


Diamo a tutti l’appuntamento alla Coppa Lombardia 2017 e siamo certi che potrà essere ancora più rappresentativa della realtà lombarda in continua crescita.


 


logo COPPA LOMBARDIA


premiazione coppa lombardia 2