TRIATHLON CAMP AGE GROUP NORD ITALIA - SESTO CALENDE 5-6 MAGGIO 2018

I Comitati Regionali Piemonte e Lombardia della FITRI in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon, organizzano a Sesto Calende  sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 il             TRIATHLON CAMP AGE GROUP NORD ITALIA un week-end di sport all’insegna di allenamenti collegiali di nuoto, bicicletta e corsa, coordinati da allenatori FITRI.


Il raduno aperto a tutti i tesserati fitri (provenienti da ogni regione) prevede due giornate di allenamento con esercitazioni  tecniche e didattiche oltre che a momenti formativi teorici.


Nella giornata di sabato il focus sarà improntato sul miglioramento delle transizioni (aspetti tecnici e metabolici) e della preparazione fisica generale.  Domenica spazio ai fondamentali di nuoto in vasca con simulazione del lavoro in acque libere, a seguire uscita in bicicletta. Lo stage si concluderà proponendo un momento formativo e di sintesi con indicazioni sulla corretta metodologia dell’allenamento nel periodo agonistico.


Il camp sarà guidato da Andrea Gabba – team manager age group Italia.


Per adesioni e informazioni  


Comitato Reg. Piemonte Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3316361938


Comitato Reg Lombardia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  3472756946


Team manager AG Italia Team Andrea Gabba  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 


L'immagine può contenere: sMS


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.