Seminario Istruttori FITRI 2019: Triathlon giovanile: Tecnica e condizionamento nel nuoto

images/lombardia/medium/fitri_nuovo_lomb.JPG


 


LA LOMBARDIA CONTINUA CON  I SUOI SEMINARI PRATICI DI AGGIORNAMENTO  PER ISTRUTTORI   SUL SETTORE GIOVANILE



 

 

 

 

 















 INIZIOFINE SCADENZA ISCRIZIONI 
 20/10 20/10 16/10

DATA:     domenica 20 ottobre  2019 


DOVE:    piscina Gardanella, via Achille Grandi 46, Peschiera Borromeo (MI)


ORARIO:    dalle ore 09.30 alle ore 12.30


RELATORE: Mauro Lanzoni, Allenatore FIN


 CREDITI FORMATIVI: Il Seminario conferisce ai Tecnici Istruttori FITRI  3 CF per l'anno 2019


REFERENTE FITRI DEL SEMINARIO: Presidente Garavaglia Mauro Comitato Regionale Lombardia  FITRI email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


REFERENTE ISCRIZIONE: Stefania Garampelli, Segreteria C.R. FITRI Lombardia email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3494596071


MODALITA' DI ISCRIZIONE: la scheda di iscrizione da inviare alla segreteria del C.R. Lombardia Fitri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per c/c al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla copia del bonifico, entro e non oltre mercoledì 16 ottobre 2019 - ore 14.00. Non saranno prese in considerazione iscrizioni successive alla data del 16 ottobre.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE: la quota di partecipaizone di € 25,00 è da  effettuarsi esclusivamente mediante bonifico bancario da intestare a:


Comitato Regionale Lombardia FITRI


Banca CREDITO VALTELLINESE  IBAN: IT 0 7 J 0 5 2 1 6 2 0 5 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 6 8 7 1 


N.B. si evidenza che  NON è più possibile pagare la quota di iscrizione in contanti in loco.


ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


IMPORTANTE: i Tecnici di Livello II° e III° (Allenatori e Coordinatori), se interessati, possono iscriversi e partecipare al seminario di aggiornamento per Istruttori pur senza acquisire Crediti Formativi.


clicca qui la SCHEDA DI ISCRIZIONE