RESOCONTO DELLA RIUNIONE DEL COMITATO CON GLI ORGANIZZATORI DI GARE

images/lombardia/large/medium/fitri_nuovo_lomb.JPG

Alla prima riunione del 2021 del Comitato Regionale, tenutasi sulla piattaforma Zoom venerdi 22 gennaio, sono stati quasi 50 i partecipanti tra organizzatori di gare e tecnici. 

Il Comitato Regionale, dopo una breve introduzione, ha illustrato le novità per la stagione 2021 a livello di gare e in particolare ha presentato le 3 proposte di circuiti e le relative competizioni: ovvero il Trofeo Lombardia Giovanissimi, la Coppa Lombardia Giovani e la Coppa Lombardia Age-Group. 

Successivamente è stato trattato il tema della PSN in relazione alla possibilità di svolgerle a livello societario e in un’unica data regionale vista la situazione sanitaria attuale.

Inoltre sono state presentate le proposte delle gare per l’assegnazione dei titoli regionali per tutte le categorie. Il Comitato ha ribadito la volontà di dare visibilità a tutti gli eventi lombardi tramite i propri canali web e social e ha espresso il supporto per tutti quegli organizzatori che volessero organizzare gare promozionali bronze. Infine è stato trattato il tema Paratriathlon e la voglia del Comitato di promuovere e aprire alcuni eventi anche a questa categoria; è stata chiesta la disponibilità agli organizzatori e ci sono stati ottimi spunti di riflessione e idee da portare a compimento nel prossimo futuro.

Nella parte finale i partecipanti hanno interagito con il Comitato chiedendo informazioni sulla fattibilità degli eventi in base all’attuale DPCM e alle decisioni della Fitri nazionale. In un clima positivo e costruttivo sono emerse delle proposte per l’organizzazione di nuovi eventi nella seconda parte stagione. 

Si allegano al comunicato la presentazione e alcune immagini della riunione.

Il Comitato Regionale

Schermata 2021 01 22 alle 21.28.18

Schermata 2021 01 22 alle 21.41.24

 presentazione riunione 22-01-2021