Barnaby e Priarone campioni lombardi duathlon classico di Quinzano

images/lombardia/medium/fitri_lombardia_campionati_italiani_quinzano_duathlon_classico_no_draft_2023.jpeg

Quasi 600 atleti al via, domenica scorsa, ai Campionati Italiani di Duathlon Classico no draft di Quinzano d'Oglio.

Condizioni meteo perfette per la distanza, su di un percorso, per nulla scontato ed impegnativo, soprattutto l'ultima frazione run, dove in molti hanno avuto visioni mistiche.

La gara vinta, al maschile da Gregory Barnaby 707 con il crono di 01:43:29 e, al femminile da Marta Bernardi Tri Evolution con il tempo di 01:54:48, assegnava anche il titolo di campione regionale e valevole come 2 tappa del Circuito di Coppa Lombardia.

Si sono laureati campioni regionali di duathlon classico, Gregory Barnaby e Giorgia Priarone entrambi 707: a loro vanno i complimenti del Comitato Lombardo.

Maglia di campione italiano, per gli atleti lombardi, Nicola Tellaroli cat. M1 Flandres Love Sportl, Eva Grisoni Lykos Triathlon Team e Huber Rossi Venus Triathlon cat. M2, Stefania Moneta Busto Arsizio A.R.C. cat. M4, Lorenzo D'Altri cat. S1 Raschiani Triathlon, Luca Mondoni cat. S4 Venus Triahtlon.

Per la categoria PARA al traguardo Federico Sicura per il Venus Triathlon.

Risultati importanti e punti pesanti, che hanno rivoluzionato la classifica di Coppa Lombardia, che dopo due gare, vede al vertice Venus Triathlon con 829 punti, Cus Propatria Milano con 824, Raschiani Triathlon a 520.

Prossima tappa, il triahtlon sprint di Salò del prossimo 28.05.2023.

QUI LA CLASSIFICA DI COPPA LOMBARDIA