Le Marche del Triathlon: Triathlon MOB

images/marche/medium/Triathlon_MOB.jpg


Carissimi amici della triplice "made in Marche", il 2019 è già partito da una mese e ha portato una novità: nuove squadre in regione, a dimostrazione che piano piano questo sport attira ogni volta di più.

 

Con piacere oggi vi presentiamo Triathlon MOB di Civitanova, lasciamo a loro la parola per parlarci un pò del loro team.

 

La Triathlon MOB Civitanova nasce come un team di age group che ama praticare la triplice disciplina per il piacere di fare sport e stare bene .  È anche agonismo ma si caratterizza da un forte spirito di squadra
 

Abbiamo fondato questo gruppo perché da profondi “sportivi” ci siamo appassionati al Triathlon anni fa’. 
Una bella scommessa fare nuoto , bici e corsa ininterrottamente.  3 discipline altamente tecniche ma se praticate con spirito equilibrato , permettono di far vivere belle , forti e sane emozioni . 
 

Il fascino della triplice è anche connesso alla privilegiata possibilità di partecipare a gare importanti e prestigiose accanto ai veri Campioni , ai veri PRO , che dimostrano sempre tanta umiltà e rispetto verso noi age group . 
 

Nei weekend pianifichiamo uscite in bici in gruppo :  Sia con bici da strada che in MTB. 
Durante l’inverno si nuota insieme in corsi master organizzati prettamente per open water . 
Si cerca di vivere l’affascinante triathlon in una vera community , nei limiti del possibile in base ai vari livelli tecnici e in base alle pianificazioni di gare corte o lunghe .

 

Ragazzi del Triathlon MOB, tenete d'occhio il calendario gare: Non vediamo l'ora di vedervi nelle zone cambio di tutta Italia e non solo!