AREA NEWS

Triathlon Sprint Città di Trani il 28 agosto

Gare

Domenica 28 Agosto, alle ore 15,00, torna il triathlon Sprint Città di Trani! Il C.C. Nicolaus Triathlon dopo il successo ottenuto a Bari con il Triathlon Olimpico e il Campionato Italiano Universitario, si accinge ad organizzare la sesta edizione del Triathlon Sprint città di Trani.
A nord di Bari, punto strategico per visitare località turistiche e culturali della Puglia. Dal Gargano a Castel del Monte, dalla cattedrale di Trani ad Alberobello, valle d'Itria e tante altre località fino al Salento. La gara è valida come Campionato Regionale Sprint individuale e campionato regionale Youth A e B.

Sentirsi per un giorno protagonisti di una manifestazione che si svolge nel centro cittadino, dove si viene osservati e applauditi per la capacità e il risultato ottenuto dagli allenamenti che ogni atleta ha potuto effettuare.

Percorso ormai collaudato con buona dose di tecnica su tutto il lungomare di Trani.
Il centro operativo, la zona cambio e l'expo saranno in Piazza Marinai d'Italia.
La gara è riservata a tutti gli atleti allenati e non, sulla distanza Super Sprint e Sprint con tutte le categorie del settore giovanili, con percorso differenziato e chiuso al traffico.
La manifestazione inizia dal sabato pomeriggio. Ci sarà l'expo delle aziende agro-alimentari locali e sportive che esporranno i loro prodotti in Piazza Marinai d'Italia e la consegna dei pettorali. Pertanto, non esitate ad iscrivervi tutto è pronto per la 6^ ediz. del Triathlon Sprint di Trani, ci sono tutti gli ingredienti per farvi divertire e divertirci.
La scorsa edizione hanno partecipato circa 250 atleti divisi per categorie e distanze. Quest'anno la manifestazione potrà decollare definitivamente nel circuito Nazionale. Trascorrerete delle giornate di sport, turismo e amicizia, approfittando anche del periodo estivo per visitare le bellezze paesaggistiche della Puglia.
La gara è patrocinata dal Comune di Trani, dalla Provincia BAT, dalla Regione Puglia, dal CONI. L'organizzazione avrà il supporto tecnico dell'Esercito Italiano ed esattamente la presenza del 9° Rgt. Fanteria di Trani, della Squadra Nautica e Sommozzatori della Polizia di Stato, la Capitaneria di Porto, il gruppo volontari dell'Associazione Carabinieri di Altamura e Bari, i volontari dell'O.E.R di Trani per l'assistenza sanitaria e di tante altre associazioni che hanno dato già la loro disponibilità.

Partenza e arrivo dal lido Colonna c/o Piazza Marinai d'Italia. La frazione di bici e di corsa, si svolgeranno nel centro cittadino e sul lungomare con la frazione di nuoto ai piedi del Monastero.
A tutti gli atleti iscritti alla gara è previsto un pacco gara con prodotti locali e maglia tecnica della Syprem.
Al termine della gara ci sarà la degustazione di anguria e pasta party.

Per ulteriori informazioni tel. 3384568321- 080/5304322 - 3476614040 www.ccnicolaus.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francesco Arpa

Altre News