Un'interessante proposta di collaborazione a costo zero dall'Ente di Promozione Sportiva A.S.C. rivolta a tutte le Società Sportive di Triathlon del Piemonte.

L'ASC - Ente di Promozione Sportiva - fa parte di Confcommercio è ed strettamente collegato alla F.I.I.S. (Federazione Italiana Imprenditori Sportivi).
La FIIS si propone di rappresentare tutti coloro che organizzando eventi sportivi, spesso si espongono a tutte una serie di responsabilità di natura fiscale e gestionale che la legge oggi impone. Negli ultimi tempi, la normativa ha previsto che le società, attraverso i suoi legali rappresentanti, si facciano carico della sicurezza di tutti coloro che operano nel settore, compresi quelli che svolgono volontariato a titolo assolutamente gratuito. La società si deve far carico della tutela sanitaria dei suoi atleti, si deve dotare di defibrillatori semiautomatici a deve tenere conto di tutte le altre disposizioni previste dalla Legge e dall'ordinamento sportivo. A tal proposito ASC/FIIS stanno proponendo alle società che volessero essere rappresentate in tal senso un'affiliazione gratuita all'Ente e per coloro che volessero ottemperare in tal senso, offre consulenza gratuita di tipo fiscale e gestionale, organizza convegni per le informative del settore ed organizza corsi di formazione per tutti coloro che volessero mettersi in regola con la materia legislativa a costi assolutamente sostenibili al fine di non gravare troppo sull'economia delle società sportive che già faticano a portare avanti la propria attività sportiva.



Pe informazioni più dettagliate sono a disposizione ai numeri 011.5691680 - 011.5601682 o via mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.