Circolare Gare: come comportarsi

Gentili Presidenti,


come sapete, dal prossimo 26 novembre e sino al 15 dicembre si apriranno le richieste per le gare di tipologia B,(rank),  tipologia che rappresenta  la stragrande maggioranza delle nostre gare.


Al fine di avere un quadro il piu' possibile  completo della situazione organizzativa regionale per la prossima stagione e soprattutto  al fine di evitare eventuali concomitanze con la presente si richiede gentilmente di comunicare allo scrivente Comitato le richieste  gara che le Vs. società intendono effettuare.


In tal modo, si potranno valutare eventuali e possibili modifiche,  mettendo in contatto gli organizzatori degli eventi previsti in concomitanza.


Seppur le richieste per le gare di  tipologia C e D si apriranno dall'  11 gennaio  2016  si richiede di comunicarci anche le date di tale tipologia.


In ultimo, in previsione della riunione del 13 dicembre a Visone ( Acqui terme) per il circuito Nord-ovest, si richiede di comunicare anche eventuali richieste di gare giovanili regionali.


Sperando di fare cosa gradita cercando di ottimizzare  il calendario gare 2016  ed in attesa di riconstro si porgono cordiali saluti.
 
Si allega circolare gare 2016. APRI
 
CR TRIATHLON PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
IL PRESIDENTE
CARLO RISTA