CAMPIONATO ITALIANO UNIVERSITARIO, RAPPRESENTATIVA REGIONALE PIEMONTESE - CERVIA (RA) 1 OTTOBRE 2022

Per la prima volta nella storia del Triathlon, si disputeranno i Campionati Nazionali Universitari.

L’assegnazione del titolo di campionessa e campione universitario avverrà sulla distanza Sprint nel corso dei Campionati Italiani Assoluti a Cervia il prossimo 1 ottobre.

Lo scrivente Comitato, in collaborazione con il CUS Torino, affiliato alla nostra Federazione e Cus di riferimento regionale ,  è intenzionato ad organizzare una rappresentativa universitaria regionale del PIEMONTE.

Al fine di incentivarne e promuoverne la partecipazione  a  questa prima storica edizione e ad aderire a tale rappresentativa PIEMONTESE, lo scrivente Comitato si accollerà la spesa di iscrizione alla gara degli atleti universitari  a tale campionato.

Per far parte della rappresentativa UNIVERSITARIA PIEMONTESE è necessario  iscriversi al CUS Torino attraverso un tesseramento societario e non vincolante alla sezione triathlon.

PERTANTO !!  il tesseramento FITRI non ha alcuna relazione, rispetto a tale iscrizione, ogni atleta porterà i punti RANK e GARA  alla propria Società Fitri di tesseramento.

Il Cus Torino, per parte sua, fornirà la T-Shirt di partecipazione e rappresentanza.

-Per ulteriori informazioni circa le modalità organizzative contattare il referente :  CLAUDIO RISSO , tel.: 335.6817209 – mail.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’adesione alla rappresentativa dovrà  essere formalizzata entro il 23 settembre p.v.