Campionati italiani giovanili di triathlon

A Levico Terme il 12 e 13 luglio
Cus Bari, Nadir on The Road di Putignano e Nest Lecce saranno presenti a Levico Terme in Trentino nel prossimo fine settimana in occasione dei campionati italiani giovanili di triathlon.
Sabato 12 sono in programma le gare individuali mentre domenica 13 quelle a staffette. Nello spettacolare scenario trentino saranno oltre 400 gli atleti a darsi battaglia per il tricolore di categoria, tra di loro, con ambizioni di fare importanti esperienze agonistiche e pronti a lottare con grinta e determinazione per conquistare posizioni su posizioni le youth A Viola Campanelli della Nest Lecce e Mariapia Malerba del Cus Bari, l'altra donna presente sarà alla partenza della gara youth B ed è Silvia Del Signore del Cus Bari.

Tra gli uomini Quarta della Nest Lecce sará ai nastri di partenza della prova Youth B insieme a D'Onghia della Nadir on The Road di Putignano, mentre il suo compagno di squadra Sibilia sarà tra i concorrenti della gara Youth A.

In un contesto di altissimo livello, con i migliori esponenti delle varie categorie in Italia, auguriamo ai rappresentanti delle tre società di ottenere risultati gratificanti nel processo di evoluzione e crescita globale della loro carriera nel triathlon e come persone e ai loro tecnici De Razza, Chiantera e Cazzato di raccogliere i frutti meritati.

start list
phocadownload/data2014/20140710_153510_pu.doc