Conto alla rovescia per lo stage giovanile di Cassano

Una settimana alla partenza
Si scaldano i motori del primo stage giovanile pugliese in programma a Cassano Murge, gli ultimi sopralluoghi dei percorsi e delle strutture hanno determinato gli ultimi particolari di un programma che si propone intenso, adatto ai vari livelli ed efficace in vista del raggiungimento egli obiettivi che si propone.
17 gli atleti partecipanti, di cui tre della Basilicata, sei donne e 11 uomini, quattro ragazzi, due junior, gli altri Youth A e B, quattro tecnici residenti e altri due/tre pendolari. Tutte le camere occupate in ogni ordine di posto e anche oltre per i quattro giorni di permanenza sportiva in un luogo che riserverà gradite sorprese a chi non lo conosce, ma anche stimolo all'impegno in un contesto dove la natura selvaggia prevale sulla modernità.



Da Cassano riparte la stagione agonistica. Tutti gli atleti si sono dichiarati disponibili a soffrire divertendosi per rimettere in moto muscoli rilassati e menti rasserenate dalle vacanze andando a correre, pedalare e nuotare per ritrovare smalto, forma e forza in vista delle competizioni di fine estate con un occhio alla finale di Coppa Italia e alla Coppa delle Regioni