Starting list di Seclì

Pubblichiamo la starting list del campionato italiano di duathlon classico (cliccare sul titolo)
Domenica 19 Seclì ospiterà per la seconda volta il campionato italiano di duathlon classico, grazie all'impegno di Michele Spagna e della Pro loco del piccolo comune salentino.

Duecentoquaranta gli iscritti alla gara, di cui poco più di quaranta donne.

Assente il vincitorte dell'anno scorso, Brustolon, fra gli uomini spiccano i nomi di Alberto Della Pasqua, Daniel Antoniioli,Riccardo Della Palma e Fabio Villari, mentre fra le donne ricordiamo come favorite Elisa Battistoni, Monica Cibin,

ed Alice Capone.

Buone possibilità di piazzarsi nelle prime posizioni hanno i migliori atleti pugliesi Michele Insalata e Giuseppe Grassi fra gli uomini e Francesca Galluzzo fra le donne.

La gara è valida anche quale quinta ed ultima prova del circuito nazionale di duathlon e vede in lotta le migliori società per il circuito nazionale. Al momento la TD Rimini è saldamente in testa con 1184 punti, mentre è particolarmente interessante la competizione per il secondo posto del circuito che vede in lotta la Minerva Roma,e la Raschiani Tri Pavese, rispettivamente a 776 e 728 punti, mentre la Freezone segue in quarta posizione con 664 punti.

Ricordiamo che Secl' regala ai suoi partecipanti il doppio del punteggio, e che la gara è valida quale Campionato Regionale Individuale di Categoria.

Pubblichiamo quindi le diverse liste (pettorale, alfabetico e di categoria).

A breve ulteriori aggiornamenti


starting list pettorale
phocadownload/data2014/20141014_225557_pu.txt
starting list alfabetico
phocadownload/data2014/20141014_225643_pu.txt