5° COPPA PRIMAVERA A BRINDISI

Resoconto della manifestazione dell'1 Maggio 2014
Buon successo per la 5° edizione della Coppa Primavera che si è svolta giovedì 1 Maggio presso il complesso "Lucio Montanile" alla Masseriola, gara composta da una frazione di nuoto di 200 mt in piscina e una frazione di corsa di 1000mt sulla pista di atletica e si svolge contemporaneamente in diverse regioni d'Italia
. 4 le società presenti alla manifestazione che racchiudevano le provincie di Brindisi, Lecce e Taranto e che, tenendo conto che in contemporanea anche Modugno ha ospitato la manifestazione con tanti altri atleti regionali, hanno messo in gioco prima nel nuoto e poi nella corsa circa una quarantina di ragazzi nelle rispettive categorie giovanili. Gli atleti della società Junior Brindisi Matteo Vincenti, Omar Ruggiero, Lapo Mastrandrea, Francesco Lingua, Antonio Scalone, Giulio Bottallo, Andrea Pipitone, Cosimo Cavallo e Vito Santoro, allenati dal Prof. Vito Giannotti, hanno ben difeso i colori della squadra che ha conquistato il 3° posto societario dietro la Meridiana Taranto e la Nest di Lecce che ha portato a casa l'ambito trofeo. La classifica finale divisa per categorie:

CAT. Ragazzi M/F:

Tamborrino Andrea

Del Pesce Simone

Bianchi Stella

Mangiullo Maddalena

Cova Sofia

CAT. Youth A M/F:

Laterza Francesco

Leoni Luca

Ruggiero Omar

Paladini Francesca

Campanelli Viola

CAT. Youth B M/F:

Quarta Davide

Marinaci Marino Augusto

Vincenti Matteo

Cavaniglia Francesca

Mangiullo Maria

Mangiullo Anna

CAT. Junior:

De Micheli Marco

Scalone Giuseppe

Maggiore Simone

Il dato incoraggiante che tanti di questi giovani atleti risultano essere nuovi praticanti che, grazie a questa occasione e alle società che con grande impegno portano avanti la triplice disciplina, si sono avvicinati a questo sport.