1° AQUATHLON DEL SALENTO

Comunicato stampa della Messapiae Salento
Inizia il count-down che avvicina lo start della 1^ Edizione di Aquathlon Supersprint e Classico del Salento, che si terrà sabato 24 agosto 2013, con partenza dalle ore 17,00 a Santa Maria al Bagno.

Entusiasmo, solidarietà sportiva e sana competizione sono i requisiti ideali per l'accreditamento all'evento.

Stiamo ricevendo iscrizioni di atleti provenienti da ogni parte d'Italia che vogliamo accogliere dando loro la possibilità di trascorrere una giornata di sano divertimento e di sport.

Un'intera giornata che sabato, 24 agosto la Città di Nardò dedica alla promozione dello sport, del turismo, dell'integrazione, dello sviluppo e dello scambio culturale.

Organizzata con il patrocinio della Città di Nardò, Assessorato allo Sport ed in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon e UISP, Comitato di Lecce, la gara si svolge nel tratto di mare antistante la spiaggia di Santa Maria al Bagno - per la frazione di gara del nuoto - e su via Emanuele Filiberto, fino alla punta dell'Aspide - per la fase della corsa.

Altri dettagli operativi possono essere scaricati dal sito: www.salentotriathlon.wordpress.com

La manifestazione ha ottenuto il nulla osta della Capitaneria di Porto di Gallipoli n.136/2013 del 21/8/2013 e l'autorizzazione del Comando di Polizia Municipale di Nardò n. 390 del 22/8/2013.

Il frutta party è offerto agli atleti dal sig. Giuseppe Muci, titolare del Bar La Pergola.

Coppe e medaglie saranno assegnate ai vincitori delle varie categorie.

Nel pacco gara, offerto a tutti gli iscritti, gli atleti troveranno una cuffia tecnica TYR e prodotti tipici locali.

Per informazioni e chiarimenti contattateci allo 338/3482696 od inviateci una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguiteci anche su: www.salentotriathlon.wordpress.com.

Vi aggiorneremo su iniziative e progetti!



Il Presidente Asd Messapiae

Giovanni Montinaro