Festa del triathlon pugliese a Monopoli

Cerimonia di premiazione del "Trofeo Puglia 2011"
Una giornata di quelle che non ci si aspetta in questo periodo dell'anno ha accolto a Monopoli un folto gruppo di atleti, tecnici, dirigenti e familiari del triathlon pugliese. Grazie alla tradizionale ospitalità dell'Hotel Lido Torre Egnazia e all'impegno del Dott. Saracino è stato possibile offrire ai partecipanti uno spettacolo primaverile di questa splendida location del litorale pugliese con la visione del mare cristallino in ogni periodo dell'anno.

Un centinaio i partecipanti accolti dal Presidente del Comitato Regionale Claudio Meliota che ha fatto gli onori di casa presentando la serata con trasporto emotivo e professionalità. Presenti anche gli altri Consiglieri del Comitato che hanno premiato gli atleti che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione agonistica da poco conclusa.
Attestazioni speciali sono state assegnate a Michele Insalata, atleta pugliese in forza quest'anno alla Canottieri Napoli, che con i suoi successi in campo nazionale ha rappresentato il meglio della qualità che la Puglia è riuscita a esprimere, e a Giacomo Maritati per i suoi successi internazionali sulle lunghissime distanze.

Premiati tutti i vincitori delle singole categorie maschili e femminili, grazie anche al contributo dell'Associazione "Informati per la vita",associazione fondata in ricordo di Luigi Marzulli, fratello del consigliere Vito, che ha come scopo l'informazione sui disturbi dell' alimentazione.

I vincitori delle singole categorie che hanno ottenuto il minimo per rientrare nella classifica finale sono:

S2 F: Lasala Marianna

S4 F: Mattia Stefania

M1 F: Zecchino Luisa

M2 F: Bruno Tiziana

YB M: Fanelli Sebastiano

Junior M: Chiapperino Gianvito

S1 M: Lopriore Alessandro

S2 M: Grassi Giuseppe

S3 M: Ottonelli Fabio

S4 M: Intini Nicola

M1 M: Sgaramella Francesco

M2 M: Cazzato Giovanni

M3 M: De Candia Giovanni

M4 M: Simone Francesco

M6 M: Galizia Giuseppe

Tra le società:

1° Iron Lion Team Gioia del Colle

2° Ccnicolaus Bari

3° Cus Bari

In mattinata, con la presenza di alcuni rappresentanti delle società pugliesi, si è svolta la riunione del Comitato Regionale che ha tracciato un bilancio della stagione conclusa, discusso sulle novità del regolamento tecnico della prossima stagione, analizzato le possibilità di organizzazione di eventi in Puglia e in particolare tracciato delle linee guida per favorire l'incremento dell'attività giovanile.

Si allegano alcune foto della cerimonia.

foto 1
phocadownload/data2011/20111212_085850_pu.zip
foto 2
phocadownload/data2011/20111212_085936_pu.zip