Convegno di aggiornanento Tecnici e Corsi di Formazione

images/puglia/convegno.jpg

Il nostro Comitato, in collaborazione con il Settore Istruzione Tecnica della Federazione, organizza per domenica 8 marzo a Taranto, e per sabato 2 maggio, a Polignano a Mare, due seminari di aggiornamento per tecnici federali.


Il primo seminario in programma a Taranto avrà come tema “L'allenamento della corsa nel triathlon giovanile: applicazioni pratiche ed esperienze sul campo” e sarà tenuto da Domenico Ruggieri, coordinatore fitri. Sede del convegno è il Coni provinciale in Viale Magna Grecia 177.


Il secondo, in programma a Polignano a Mare, sabato due maggio, ha per titolo "STRUMENTI DI COACHING AL SERVIZIO DEI TECNICI: IL FEEDBACK", e sarà tenuto da Vito Marzulli, Allenatore Fitri –  Licensed Sport Coach NLP Society-Professional Certified Coach ICF. Sede del seminario è la Sala Conferenza del Porto Turistico Polignano a Mare.


Sono già aperte le iscrizioni al primo convegno, e per iscriversi occorre seguire le indicazioni fornite sul sito nazionale dove è possibile scaricare il modulo di iscrizione, che va mandato debitamente compilato al SIT.


Di seguito il link  http://www.fitri.it/s-i-t/calendario.html?view=event&id=36 dove poter scaricare il modulo necessario.


Aggiungiamo anche che è già in calendario il Corso per Istruttori che si terrà a Bari a fine novembre, e che darà la possibilità di acquisire la qualifica federale ai vari allievi istruttori o aspiranti tecnici.