ricco week end sportivo per i triathleti pugliesi

images/puglia/marco_infante.jpg


Quello appena trascorso è stato un fine settimana molto ricco di eventi per i triathleti della nostra regione, impegni nazionali, internazionali e mondiali hanno coinvolto decine di appassionati del triathlon in gare di diversa lunghezza e anche in competizioni di natura diversa. Alcuni nostri atleti erano in gara al T.Natura di Orosei valido come Campionato Mondiale di specialità, altri ad Ostia per il triathlon olimpico con ragazzi del CUS Bari e Della Freedogs Castellana, a Cesenatico, nel triathlon olimpico sull'Adriatico invece vi erano atleti della Nadir on The Road Putignano e della Otrè Noci, ancora triathleti pugliesi in gara a Berlino per una delle più famose maratone del mondo e non dimentichiamo i maschi della MSL Lecce nella prova lunga sull'isola D'Elba, mentre nella distanza corta altri atleti del Cus Bari, e poi ancora sulle strade pugliesi nelle gare podistiche.


Insomma tanta carne al fuoco. A tutti facciamo i complimenti se le prestazioni sono quelle attese alla vigilia o l'ausilio di riprovarci con maggiore fortuna la prossima volta se le cose non sono andate come speravano e tutti potrebbero essere protagonisti su questo sito scrivendo sensazioni e resoconti che poi pubblicheremo.


Un particolare bravo a Marco Infante che, a Maiorca, ha fatto registrare il miglior tempo pugliese dell'anno sulla distanza Ironman giungendo secondo degli italiani.


Ci scusiamo per eventuali società o atleti non citati poichè non abbiamo ricevuto ulteriori notizie. Quindi le aspettiamo.