Seminario di aggiornamento per tecnici a Matera

Si comunica che sabato 29 ottobre, a Matera, presso la piscina Light, in Via delle Arti, 1, si terrà un seminario di aggiornamento per tecnici.


Titolo:         L’organizzazione dell'allenamento nel periodo preparatorio generale: dalla teoria alla pratica da campo



Orario:       dalle ore 16.00 alle ore 19.30


Relatore:   Domenico Ruggieri Docente SIT


Referente FITRI del Seminario:  Claudio Meliota Presidente Comitato Regionale Puglia Fitri email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel. 3486038596


 


Quota di partecipazione:


E’ fissata in 15,00 euro. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.


Crediti Formativi: Il Seminario è rivolto ai Tecnici FITRI e conferisce 3 CF per l'anno 2016


Attestato di Partecipazione:


Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


Modalità di iscrizione: L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 24 ottobre 2016 - ore 14.00


COME RAGGIUNGERE MATERA


IN AUTO: PERCORSO AUTOSTRADALE A14: Proveniendo da Nord  Uscire al Casello Bari Nord e proseguire seguendo le indicazioni per Altamura- Matera (SS 96)


IN AUTO: PERCORSO NON AUTOSTRADALE Strada Statale  96 Bari – Altamura, seguire le indicazioni per Matera (SS 99), arrivati a Matera imboccare l’uscita zona PAIP –Via La Martella, svoltare a destra e prendere la prima a destra al successivo rondò (via delle Arti)


IN AEREO Aeroporto di  Bari :   www.aeroportidipuglia.it  - L’aeroporto di Bari  è collegato con i principali aeroporti d’Italia ed è collegato alla città di Matera  mediante servizio navetta (vedi il sito)


IN TRENO Stazione ferroviaria di Matera


 SCHEDA ISCRIZIONE su www.fitri.it SIT, calendario