Successo della premiazione del Trofeo Giovani e Giovanissimi

images/puglia/medium/premiazione_1.jpg

premiazione 2


Bella giornata di sport a Taranto domenica scorsa. Numerosi ragazzi e ragazze sono giunti a Taranto, in località San Vito, presso il Centro Sportivo Tursport, per la premiazione del Trofeo Puglia  Giovani e Giovanissimi 2016.


Quest'anno infatti, il trofeo si è presentato sdoppiato, con una doppia classifica; una per la fascia giovanissimi (minicuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi) ed una per la fascia giovani (youth a, youth b e junior).


Il trofeo ingloba le società pugliesi e della Basilicata. Sul podio sono andati i ragazzi e le ragazze della Otrè di Noci, della Taranto Triathlon, della Nest di Lecce, della Netium Nuoto Giovinazzo, della Athletic amatori Matera, della MSL di Lecce.


Il presidente del Comitato Meliota ha condotto la premiazione, che ha avuto un interessante momento nella presentazione fatta dal consigliere Mimmo Ruggieri sull'andamento del movimento giovanile in Puglia e Basilicata.


La partecipazione è stata numerosa ed appassionata, con i ragazzi, ed i loro genitori pronti ad applaudire i premiati.


Sarà nostro impegno migliorare la premiazione il prossimo anno.


A fine premiazione si è svolta una riunione tecnica con le società pugliesi nella quale sono stati affrontati i temi più importanti della prossima stagione.