Assemblea elettiva regionale Puglia.

images/puglia/medium/votazione.jpg

Con delibera del Consiglio Regionale  del 25.11.2020,  modificata con delibera del 21 .12.20 è stata convocata l’Assemblea Ordinaria Elettiva Regionale della Fitri Puglia nella giornata di domenica 7 febbraio '21L'assemblea  si svolgerà in presenza presso l'hotel Una Regina sito sulla SP 57 Torre a Mare -Noicattaro alle ore 15,30 in prima convocazione e ore 17 in seconda convocazione..

Tutta la documentazione è stata inviata per PEC e, secondo la normativa federale, con raccomandata A.R. presso gli indirizzi postali delle associazioni/società della regione. 

Ai lavori assembleari potranno partecipare solo i rappresentanti delle associazioni/società affiliate nela regione Puglia (Presidente o suo Delegato, Rappresentante degli Atleti e dei Tecnici) e i candidati, e non potranno accedere alla sede elettorale persone non autorizzate in quanto, per ovvi motivi legati alla pandemia, i lavori assembleari dovranno svolgersi in piena sicurezza.

Si pregano i Presidenti delle associazioni/società di prestare la massima attenzione a quanto indicato nella lettera di convocazione affinché i lavori assembleari possano svolgersi nel miglior modo possibile ed in particolare alla procedura di elezione all’interno della associazioni/società dei Rappresentanti degli Atleti e dei Rappresentanti dei Tecnici. Si prega inoltre di dare la massima diffusione di questa importante comunicazione ai propri associati per consentire a ciascuno che ha requisiti previsti dalle normative federali di potersi candidare alle cariche federali regionali.

Chi intenda candidarsi ad una carica regionale (Presidente o Consigliere), se in possesso dei requisiti minimi previsti dalle normative federali, potrà farlo inviando il modello di candidatura reperibile più in basso, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 23 gennaio 2021 al seguente indirizzo: Comitato Regionale Puglia Fitri c/o Claudio Meliota  via Giuseppe Volpe 14b - 70128 Bari.

Per  visualizzare la  lettera di Convocazione Cliccare qui

Per viusalizzare il modello di candidatura cliccare qui

Al riguardo si invitano cortesemente i candidati di abbinare alla comunicazione cartacea di candidatura anche la trasmissione della stessa per via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  La candidatura presentata o comunque pervenuta successivamente all’indicata scadenza non potrà esser presa in considerazione, anche se inviata a mezzo di lettera raccomandata spedita in data anteriore (farà fede unicamente la data di effettiva ricezione).Al modulo di candidatura, firmato in originale, dovrà essere allegata copia del documento di identità (fronte e retro).

Claudio Meliota

Presidente Comitato Regionale Puglia Fitri