FITRI PUGLIA – ICRON PROFESSIONAL TIMING, TRIATHLON ALL'AVANGUARDIA

images/puglia/medium/4feb132a-e30f-4f50-9d0a-934c0befaf57.JPG

Classifiche circuiti regionali Pugliesi denominati #RACEHARD di

  • Aquathlon
  • Duathlon
  • Triathlon Sprint
  • Coppa Puglia 2022
 

Le novità in Puglia non finiscono mai!

Tra le tante nuove iniziative che hanno già caratterizzato la strada del Comitato Regionale vi è il desiderio fornire degli strumenti moderni per la consultazione immediata delle classifiche dei nuovi Circuiti regionali nonché della Coppa Puglia 2022.

Grazie all'accordo tra FITRI PUGLIA ed ICRON – Professional timing, da oggi sono disponibili online le classifiche dei circuiti che saranno aggiornate al termine di ogni gara in tempo reale.

ICRON, realtà nata in Puglia, e ormai presente a livello nazionale sui campi di gara, da sempre crede all’innovazione tecnologica applicata allo sport. Quale miglior laboratorio per sperimentare idee e progetti, se non la Puglia del Triathlon.

Il Comitato Regionale da sempre crede che la promozione del triathlon in questo territorio, deve essere supportata da idee ed innovazioni che lo possano rendere facilmente fruibile, accattivante e che sia in grado di dare un traguardo agli sforzi compiuti negli allenamenti.

Da questa idea sono nati i circuiti  #RACEHARD e possiamo dire che, grazie a questo accordo, la Squadra Puglia composta dal C.R., dalle società, dai giudici e dagli atleti si arricchisce di un partner fondamentale per dare qualità agli eventi del nostro amato sport.

Tale iniziativa, oltretutto, permetterà di poter premiare in tempo reale gli atleti nell’ultima gara di circuito, riconoscendo immediatamente il lavoro svolto, con la volontà di trasformare le gare in Puglia in una festa di colore e sorrisi tipico di queste terre!!!!

Link alle classifiche di circuito

https://www.icron.it/live/classificacircuito/20222101/DUATHLON/RANK

https://www.icron.it/live/classificacircuito/20222101/TRIATHLON/RANK


https://www.icron.it/live/classificacircuito/20222101/AQUATHLON/RANK

Link alla classifica della Coppa Puglia

https://www.icron.it/live/classificacircuito/20222101/COPPAPUGLIA/RANK