Dal 18 al 21 dicembre in Valle d’Aosta per la manifestazione tricolore Under 14. In gara Penelope Morand (Netium Giovinazzo), Angelica Tedeschi (Cus Bari), Giuseppe Cecere (Valle d’Itria Albatros Martina) e Giammarco Rossi (Valle d’Itria Albatros Martina)
Il Comitato Regionale FITri Puglia ha ufficializzato il quartetto che prenderà parte al “Trofeo CONI invernale”, in programma dal 18 al 21 dicembre 2025 in Valle d’Aosta. La selezione pugliese Under 14, coordinata dal tecnico nonché vicepresidente regionale FITri Beppe Scardigno, sarà composta dai seguenti triatleti: Penelope Morand (Netium Giovinazzo), Angelica Tedeschi (Cus Bari), Giuseppe Cecere (Valle d’Itria Albatros Martina) e Giammarco Rossi (Valle d’Itria Albatros Martina).
“Siamo felici ed orgogliosi di poter schierare per il secondo anno consecutivo una nostra rappresentativa ai nastri di partenza del Trofeo Coni Winter, la più importante manifestazione multisportiva nazionale Under 14 degli sport invernali – commenta il presidente FITri Puglia, Antonio Tondi - . Si tratta di un’iniziativa stimolante e particolare per l’intero movimento giovanile del nostro territorio, che rappresenterà di sicuro un prezioso momento di condivisione e di socializzazione per i nostri ragazzi. Sono certo che, al di là di doversi cimentare in una disciplina con caratteristiche poco affini alla nostra Puglia, il nostro quartetto si preparerà all’appuntamento tricolore con grinta ed applicazione per dare il massimo anche in questa circostanza”.
Referente segreteria e comunicazione FITri Puglia – Mino Dell’Orco








