SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI FITRI A CAGLIARI

Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il Comitato Regionale FITri Sardegna, organizza un Seminario di aggiornamento rivolto ai tecnici FITRI e valido per l’aggiornamento SIT 2015:


Insegnamento degli aspetti tecnico-tattici nel Nuoto, Ciclismo e Corsa nelle categorie Giovanili di Triathlon”


Cagliari - Sabato 10 gennaio 2015


CONI Regionale - via Fais, 5 - Cagliari - (CA)


Relatore: Andrea Di Castro – collaboratore del Centro Studi e Ricerche FITri


Referente Fitri del Convegno:


Antonello Podda - Responsabile Formazione del CR FITri Sardegna – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 348.6580694


Destinatari:


Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2015. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma.


I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti coloro interessati alle tematiche trattate nell’ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di Uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.


Quota di partecipazione:


E’ fissata in 10,00 euro da consegnare a mano all’atto della registrazione il giorno del convegno o per mezzo di bonifico bancario sul CC del Comitato Regionale (IBAN: IT98 R033 5901 6001 0000 0131 255 Banca Prossima).


Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.


Attestato di Partecipazione:


Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


Modalità di iscrizione:


L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro giovedì 08 gennaio 2015